• +39 0645615300
  • Via di Boccea, 240 - Roma RM
  • Lun-Ven: 9-20.30 | Sab: 9-20
  • +39 0694538083
  • Via Tuscolana, 1378 - Roma RM
  • Lun-Ven: 9-20.30 | Sab: 9-20
  • +39 0645440741
  • Via Tuscolana, 751 - Roma RM
  • Lun-Ven: 9-20.30 | Sab: 9-20

ITALYDENT: Dove la Prima Visita Diventa Fondamento della Salute Orale

La Prima Visita è un atto fondamentale del rapporto medico-paziente ove si svolgono i preliminari accertamenti sanitari, e si stabilisce un piano terapeutico che permetta di andare incontro alle esigenze dei pazienti nel miglior modo possibile.

Nei centri ITALYDENT questa è il principale strumento per la prevenzione della salute orale. Viene effettuata con estrema cura, competenza e con l’ausilio delle più moderne tecnologie (ortopanoramiche digitali, radar, microcamera intraorale), tutte prestazioni OFFERTE dalla nostra struttura il giorno del nostro primo incontro.


Ogni singolo bisogno del paziente verrà studiato da uno specialista del settore: gnatologo, chirurgo, ortodontista, igienista, endodonzista, un’equipe d’eccellenza a vostra completa disposizione.

Controllo semestrale

Ovviamente la migliore garanzia di ogni lavoro è la sua corretta revisione e manutenzione.
Tutti i nostri pazienti sono tenuti a sottoporsi a regolari controlli periodici. Si tratta di una condizione fondamentale al mantenimento delle garanzie sui lavori svolti.
I controlli semestrali (o quadrimestrali a seconda dei casi) consentiranno un monitoraggio costante atto a prevenire sul nascere ogni possibile nuova patologia.

Prima volta dal dentista?

Non c’è una seconda opportunità per una prima buona impressione, nella vita in genere, così come dal dentista.
La Prima Visita Odontoiatrica rappresenta in particolare un momento fondamentale per lo sviluppo di un rapporto positivo tra odontoiatra e piccoli pazienti. Per questo siamo orgogliosi di dedicare tutto il tempo e le energie necessarie alla cura dei bambini ed alla loro educazione ad una corretta igiene orale.
L’esperienza e la capacità professionale di tutto il personale, in un clima sereno e familiare, sapranno vincere diffidenza e paura, rendendo l’appuntamento dal dentista una piacevole giornata.